Tifosi aspettano la squadra a Solarino

PUBBLICITA

Tifosi aspettano la squadra a Solarino

Anche a Solarino, arriva la carovana per la vittoria . Il gruppo dei “Fedelissimi” da inizio alla festa

Arriva la vittoria finale, il San Paolo vince la partita e da Monterosso arrivano belle notizie, arriva la vittoria del campionato ed inizia la festa negli spogliatoi, la prima di una lunga serie, perche’ siamo sicuri che Solarino avra’ voglia di abbracciare i suoi ragazzi anche nelle prossime giornate, al ritorno da Acate, il gruppo dei Fedelissimi, che ha seguito con il cuore in gola, tutti i 90 minuti, in questo finale di campionato bellissimo, decide si salutare la squadra nella maniera piu’ “scalmanata” che esiste, ossia aspettare la squadra allo Scata’ come succede quando si vincono dei grandi appuntamenti ……..

Cori, balli, canzoni e musica, ed anche i calciatori si sono lasciati trasportare da questo ritmo meraviglioso . E’ solo il primo atto della festa ma chi ben comincia……

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA