Torna la grande boxe a Milano

PUBBLICITA

Torna in scena la grande boxe a Milano. Al Teatro Principe la International Fight Night.

International Fight Night

Mettete insieme un cartellone che prevede 5 incontri professionistici, il fuoriclasse turco Avni Yildrim e una location storica sempre ricca di fascino, sono questi gli ingredienti della International Fight Night che si terrà al Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano.

La filosofia alla base dell’evento è sempre quella promossa dagli organizzatori della Principe Boxing Events (Alessandro Cherchi e Silvio Rognoni) valorizzare e lanciare i giovani del territorio lombardo con l’obbiettivo di creare future generazioni vincenti.

Ci sarà sul ring l’ormai beniamino di casa il peso welter Maxim Prodan (sempre vincente prima del limite nelle sue 8 apparizioni al Principe tra il 2015 e il 2016), il peso medio Tomas Berulashvili, il peso superwelter Nicholas Esposito e il peso medio Samuel Nmomah.

Main event sarà la sfida tra i due pesi supermedi Avni “Mr.Robot” Yildirim (14-0 con nove vittorie per knock out) e il bielorusso Aliaksandr Sushchyts (21 vittorie, 3 sconfitte e 1 pari) per il titolo internazionale silver WBC. Il turco ancora imbattuto è classificato numero 3 al mondo dal World Boxing Council ed averlo in combattimento al Principe è un ulteriore garanzia che sarà una Fight Night spettacolare e una notte di grande boxe.

L’appuntamento è alle 19:00 di sabato 18 febbraio al Teatro Principe di Viale Bligny 52.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA