Trifon Ivanov, ci ha lasciato!

PUBBLICITA

La Bulgaria e tutto il mondo del calcio, piange Trifon Ivanov, eroe di Usa 1994 e della Bulgaria dei Miracoli. Il difensore ci lascia a soli 50 anni.

Stroncato da un attacco cardiaco l’ex difensore, divenuto icona per il suo look trasandato che fece impazzire i tifosi di tutta la Bulgaria. Il giocatore e’È arrivato 22º nella classifica del Pallone d’Oro nel 1996. Assieme a campioni come Stoitchkov, Letchkov, Kostadinov, Balakov ha formato la cosiddetta “generazione d’oro” della nazionale bulgara nella metà degli anni Novanta.
Trifon Ivanov lascia un vuoto nel calcio Bulgaro e da oggi molti tifosi saranno piu’ tristi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA