Un clamoroso ritorno in casa Juve Stabia?

PUBBLICITA

Un clamoroso ritorno in casa Juve Stabia?

Come riportato da Tuttomercatoweb, la Juve Stabia , potrebbe far tornare nella Citta’ delle Terme, il Direttore Sportivo, Luigi Pavarese:

Mentre a Modena si cerca di capire quali saranno le prospettive per la prossima stagione , con una delle poche certezze che è la permanenza in panchina di mister Capuano, c’è attenzione anche sulla figura di Gigi Pavarese. Il ds è in scadenza di contratto coi gialloblu e il presidente Caliendo ha sempre detto di volerlo confermare, ma nulla è stato ancora formalizzato. Tanto che la Juve Stabia, complici anche alcuni rimescolamenti societari in vista, starebbe pensando di offrire a Pavarese la poltrona di ds. Per l’uomo mercato campano sarebbe un ritorno in una piazza che l’ha apprezzato parecchio. Una prospettiva da tenere d’occhio per i prossimi giorni.

Fonte Articolo: https://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS0xNDQyMzk

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA