Varese-Viareggio non stop.

Sky, Mediaset Premium, Streaming, Radio, Internet o “Live” cambia la modalita’ ma non la passione degli appassionati Stabiesi. Oggi le vespe vanno di scena a Varese, il pronostico e’ gia fatto, ma alla fine non sara’ cosi.

 

Ore 15,00 si inizia, ma oggi e’ un sabato particolare la primavera impegnata per la prima volta al “torneo di Viareggio” cerca l’impresa contro la Blasonata Stella Rossa di Belgrado.

A Varese, arriva la noia, sembra una partita di fine campionato, ma alle vespe andrebbe bene cosi. Al minuto 45 siamo sullo 0-0 mentre da Viareggio arriva la notizia che regala il sorriso Stella Rossa 0- J.S. 3 . Sembra un sogno.

Si ricomincia, il cuore inzia a battere sempre piu’ veloce, le vespe giocano bene ed al minuto 65 Sasa’ Bruno con un colpo di testa beffa il portiere Lombardo ed e’ 0-1 . Apoteosi!!!! Le vespette mettono il cassaforte il risultato con il 4-0.

Poi….come per magia arriva la doccia fredda. Nocchi , dopo aver negato 1-1 non puo’ far niente sul tiro di Ebagua in mischia. La lazio invece sta vincendo 2-0 contro il Mutual e per la differenza reti a passare sono i capitolini. Sembra una beffa…….

3 minuti di recupero, Mezavilla sfiora il 2-1 ma finisce cosi. Giusto cosi, bene cosi. Le vespette vengono ripescate come migliore seconda e l’urna ci regala la Juventus, giusto per…..batticuore ed emozione, 180 minuti di noia, gioia e follia( per il gol regalato al Varese) ma va bene cosi. Si, e’ stato un sabato stabiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA