Vendetta Inter?

PUBBLICITA

Dopo la vittoria si sabato sera al S. Paolo contro l’ottimo Sassuolo di Di Francesco è già vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia. Domani sera ancora al S. Paolo si disputerà l’incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Napoli – Inter. Vendetta Inter?

Questa è la preoccupazione di molti tifosi del Napoli. I neroazzurri sono reduci da un periodo non proprio favorevole dato dai pochi punti raccolti nelle ultime partite di campionato e da prestazioni alquanto discutibili. Oggi pomeriggio ha lasciato alcune dichiarazioni il centrale difensivo del Napoli Koulybali, neo papà da qualche giorno, gli è stato chiesto cosa si prova a diventare papà, il gigante napoletano ha risposto di essere molto emozionato e non appena il suo bambino sarà un pò più grande non vedrà l’ora di portarlo al S. Paolo.

 

Per quanto riguarda il ‘big match’ di domani sera il difensore partenopeo ha dichiarato quanto sarà difficile marcare Icardi e compagnia bella, in quanto, aggiunge che l’Inter si vorrà vendicare, sportivamente parlando, della sconfitta rimediata al S. Paolo prima di Natale.

Gli chiedono anche di quanto sia forte Gonzalo Higuain e Koulybali risponde che è difficilissimo marcarlo anche per lui in quanto e un fuoriclasse che ti inventa sempre la giocata e per i difensori è difficilissimo rubargli il tempo e il pallone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA