Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo la vittoria si sabato sera al S. Paolo contro l’ottimo Sassuolo di Di Francesco è già vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia. Domani sera ancora al S. Paolo si disputerà l’incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Napoli – Inter. Vendetta Inter?

Questa è la preoccupazione di molti tifosi del Napoli. I neroazzurri sono reduci da un periodo non proprio favorevole dato dai pochi punti raccolti nelle ultime partite di campionato e da prestazioni alquanto discutibili. Oggi pomeriggio ha lasciato alcune dichiarazioni il centrale difensivo del Napoli Koulybali, neo papà da qualche giorno, gli è stato chiesto cosa si prova a diventare papà, il gigante napoletano ha risposto di essere molto emozionato e non appena il suo bambino sarà un pò più grande non vedrà l’ora di portarlo al S. Paolo.

 

Per quanto riguarda il ‘big match’ di domani sera il difensore partenopeo ha dichiarato quanto sarà difficile marcare Icardi e compagnia bella, in quanto, aggiunge che l’Inter si vorrà vendicare, sportivamente parlando, della sconfitta rimediata al S. Paolo prima di Natale.

Gli chiedono anche di quanto sia forte Gonzalo Higuain e Koulybali risponde che è difficilissimo marcarlo anche per lui in quanto e un fuoriclasse che ti inventa sempre la giocata e per i difensori è difficilissimo rubargli il tempo e il pallone.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi