Volley A2: BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto 2-3, le foto

PUBBLICITA

Domenica 12 febbraio è andato in scena presso il Palagrotte di Castellana Grotte (BA) l’incontro BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto, valido per come prima giornata della Pool Promozione, del campionato nazionale UnipolSai di Volley maschile di A2. Ad avere la meglio è stata la compagine umbra che ha avuto la meglio sulla squadra pugliese, vincendo per 3 set a 2. Di seguito il tabellino di gara e le foto del match.

Tabellino BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto

BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto 2-3 (18-25, 25-20, 25-20, 20-25, 6-15)

BCC Castellana Grotte: Garnica 4, Moreira 14, Ferraro 13, Cazzaniga 14, Canuto 12, Presta 5, Cavaccini (L), De Santis 0, Parisi 0, NE Pace (L) Scio, Quarta, Astarita, Parisi, Barbone. All. Lorizio.
Battute vincenti/errate: 9/11;
Muri 7;
Ricezioni positive/perfette (%): 61/33;
Attacco: 48%;
Errori: 18.

Spoleto: Morelli 22, Bargi 6, Mariano 3, Zamagni 11, Monopoli 1, Bertoli 20, Romiti (L) Vanini 0, Joventino Venceslau 11, Festi 2, Segoni 0, NE Garofalo , Marta (L), Iaccarino , All. Provvedi.
Battute vincenti/errate: 7/25;
Muri 6;
Ricezioni positive/perfette (%): 60/22;
Attacco: 56%;
Errori: 19.

Arbitri: Feriozzi, Luciani.
Note: durata set: 23′, 26′, 26′ , 24′, 28 ; tot: 127′ Gara sospesa per 15minuti nel tie-break finale a causa di un blackout parziale dell’impianto di illuminazione

Foto BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA