Ultimissima notizia: Donna aggredita in Circumvesuviana

PUBBLICITA

Un fatto sconcertante si è verificato pochi minuti fa nel treno della Vesuviana diretto a Napoli. Una donna è stata insultata e poi presa a schiaffi da un uomo.

Il fatto

Nei pressi della stazione di Torre Annunziata un uomo sulla quarantina si avvicina ad una donna seduta tranquillamente in treno. L’uomo inizia ad urlare contro di lei, probabilmente una relazione finita male, e la discussione inizia a prendere contenuti molto intensi. Le urla salgono e la discussione degenera. Volano insulti irripetibili, spintoni e schiaffi verso la donna che ovviamente spaventata “scappa” dal treno trovando rifugio sulla stazione di Torre del Greco.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA