Juve Stabia: L’Uomo di Timão

Oggi vogliamo dedicare un focus al nuovo arrivato in casa Juve Stabia, il Brasiliano, Gabriel Strefezza, che nella partita vinta dalle vespe contro il Bassano e’ stato uno dei migliori in campo:

” Sono venuto a Castellammare per i tifosi, ho visto molti video, sono come i Sud Americani”

Con queste parole Gabriel Tadeu Strefezza Rebelato, si presentava ai tifosi prima del ritiro di Fiuggi.

Ragazzo con una buona tecnica, che nel suo viaggio al Romeo Menti, guadagnera’ sicuramente esperienza per gli anni futuri.

Su di lui, si raccontano grandi cose, ad esempio che nel Corinthians  in Brasile, ha fatto grandi cose a livello giovanile.

I Timao, sono uno dei club piu’ forti del Brasile e la Spal, ha fatto di tutto per portarlo in Italia e proprio con il team di Ferrara, appena promosso in Serie A, Ha assaporato l’esordio in cadetteria e la storica promozione nella massima serie.

La Juve Stabia ci spera, la Spal spera un domani di riavere il suo gioiello con un valore piu’ alto e magari l’uomo venuto dal Timao, potrebbe essere l’arma in piu’ in questa stagione delle vespe che sta per partire anche in campionato dopo le fatiche di Coppa.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA