Catania – Leonzio, l’attesa è finita. Alle 20.30 l’esordio bianconero allo stadio Massimino.

PUBBLICITA

 

Ancora poche ore e si aprirà la stagione 2017/2018 per i bianconeri. Attesi oltre 300 lentinesi al Massimino. Sono 21 i convocati di Mister Rigoli.

 

 

Il grande giorno è finalmente arrivato. Dopo settimane di attesa, da quando questo derby di Coppa Italia è stato annunciato e poi rinviato dal 6 al 13 Agosto, i tifosi bianconeri potranno vedere i propri beniamini scendere in campo al Massimino per il via ufficiale di questa storica stagione sportiva 2017/2018 che vedrà il ritorno della Leonzio in Serie C dopo 23 anni di Purgatorio.

In questi giorni si è respirata l’aria delle grandi occasioni a Lentini, con i tifosi entusiasti di poter ritornare nel professionismo con un derby che si giocherà in un palcoscenico prestigioso come lo stadio “Angelo Massimino”. Nella consueta conferenza stampa pre-partita, il Presidente Leonardi e l’allenatore Pino Rigoli hanno sottolineato l’importanza del match di questa sera, sia per valutare il lavoro svolto in questo mese di ritiro, ma anche per l’emozione che comporta giocare partite del genere contro avversari blasonati e che quest’anno puntano al salto in serie B.

Tanto lavoro per i bianconeri di Rigoli in questa settimana che porta alla sfida con il Catania. Ancora doppie sedute per mettere benzina nelle gambe per poi concludere con la rifinitura di ieri utile a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Tutti disponibili i calciatori della rosa bianconera, fatta eccezione per il difensore Granata.

Ecco i 21 convocati da Mister Rigoli per la gara di stasera, con fischio d’inizio alle 20.30. Arbitrerà Pasciuta di Agrigento.

Portieri: Narciso, Ciotti.
Difensori: Camilleri, Gianola, Monteleone, Pollace, De Rossi, Giuliano, Squillace.
Centrocampisti: Marano, Esposito, D’ Amico, Cozza, Gammone, D’ Angelo.
Attaccanti: Ferreira, Tavares, Bonfiglio, Arcidiacono, Russo, Bollino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA