Le verità non verità di Maurizio Sarri


La verità è nel mezzo si dice è di solito è così. Ma Maurizio Sarri, che a Napoli è diventato giustamente un idolo, ha ancora il dente un po’ avvelenato ma, con una caduta di stile, sul Mattina, in un’intervista, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni decisamente fuori luogo.

https://gty.im/1024169558

Sul Mattino Sarri ha parlato di Higuain, della sua carriera al Napoli, dell’in bocca al lupo fra lui e Ancelotti e, ovviamente, dell’addio al Napoli. Ed è qui che l’allenatore toscano si è lasciato a delle dichiarazioni completamente fuori luogo ed onestamente stupide.

Sarri ha detto che, mentre era a cena con Pompilio un collaboratore di Giuntoli, di aver visto per caso in televisione dell’ingresso di Ancelotti alla Filmauro e di essere rimasto sorpreso. Ma lo staff di Abramovic ha confermato che Sarri è stato contattato a Marzo e che lo stesso Sarri ha accettato il contratto ben prima del precontratto di Ancelotti.

https://gty.im/1025708660

Perché queste dichiarazioni allora? Semplicemente perché Sarri ha visto una grande occasione, ed è così, ma non voleva passare per traditore come Mazzarri e ha tentennato per farsi esonerare così da passare praticamente per vittima.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA