Le verità non verità di Maurizio Sarri

PUBBLICITA

La verità è nel mezzo si dice è di solito è così. Ma Maurizio Sarri, che a Napoli è diventato giustamente un idolo, ha ancora il dente un po’ avvelenato ma, con una caduta di stile, sul Mattina, in un’intervista, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni decisamente fuori luogo.

http://gty.im/1024169558

Sul Mattino Sarri ha parlato di Higuain, della sua carriera al Napoli, dell’in bocca al lupo fra lui e Ancelotti e, ovviamente, dell’addio al Napoli. Ed è qui che l’allenatore toscano si è lasciato a delle dichiarazioni completamente fuori luogo ed onestamente stupide.

Sarri ha detto che, mentre era a cena con Pompilio un collaboratore di Giuntoli, di aver visto per caso in televisione dell’ingresso di Ancelotti alla Filmauro e di essere rimasto sorpreso. Ma lo staff di Abramovic ha confermato che Sarri è stato contattato a Marzo e che lo stesso Sarri ha accettato il contratto ben prima del precontratto di Ancelotti.

http://gty.im/1025708660

Perché queste dichiarazioni allora? Semplicemente perché Sarri ha visto una grande occasione, ed è così, ma non voleva passare per traditore come Mazzarri e ha tentennato per farsi esonerare così da passare praticamente per vittima.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA