Cavese – Juve Stabia, ecco gli ex di giornata


Cavese – Juve Stabia, ecco gli ex di giornata

Finalmente, dopo aver parlato in maniera abbondante sul derby di sabato, iniziamo questo nuovo viaggio verso un nuovo derby. La Juve Stabia volerà al Simonetta Lamberti di Cava De Tirreni per una nuova avventura. Come di consueto, andiamo ad esaminare gli ex in campo per questa partita. Dopo tanta Sicilia, il portiere Alessandro Vono ,torna in campania. Il bravo portiere ha vestito la maglia delle vespe nella stagione nella promozione con Braglia.
Altro giocatore che sarà motivo di grande curiosità è il centrocampista Francesco Favasuli. Il giocatore ha giocato con la maglia della Juve Stabia, ai tempi di Nunzio Zavettieri, segnando anche due goal decisivi contro il Messina. A proposito di Messina, Marco Rosafio sfida il suo passato recente.
Il giocatore talentuoso è passato dalla Juve Stabia alla Sicilia per poi fare ritorno in Campania a Cava De Tirreni. Insomma tre personaggi molto diversi ma non banali che sicuramente vorranno mettere tanto pepe su questa contesa.

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA