Sequestro di beni al presidente della Sampdoria Ferrero


Decreto di sequestro di beni della Guardia di Finanza nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il patron doriano è coinvolto in una indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria estesa anche ad altre persone.

I reati ipotizzati

Si ipotizzano a vario titolo i reati di appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

http://gty.im/1047173896

Sono 6 in totale le persone indagate

In totale sono 6 le persone indagate. Il decreto di sequestro è stato emesso dal Gip del Tribunale di Roma e ha riguardato beni e disponibilità finanziarie per un totale di 2,6 milioni di euro. Il provvedimento riguarda anche la società Sampdoria, per un importo di 200 mila euro, e un immobile di pregio a Firenze.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Salernitana bella vittoria targata Marino

Salernitana, la cura Marino funziona I granata battono il Sudtirol per 2-1 con merito ed ottengono tre punti di platino La Salernitana di Marino vince e...

FORMULA 1 Sorpresa nelle qualifiche in Bahrain

Formula 1 Bahrain: terminate le qualifiche con un colpo di scena nel Q3 che stravolge completamente la griglia iniziale rispetto alle aspettative. Ci aspettavamo le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA