Sequestro di beni al presidente della Sampdoria Ferrero

PUBBLICITA

Decreto di sequestro di beni della Guardia di Finanza nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il patron doriano è coinvolto in una indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria estesa anche ad altre persone.

I reati ipotizzati

Si ipotizzano a vario titolo i reati di appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

http://gty.im/1047173896

Sono 6 in totale le persone indagate

In totale sono 6 le persone indagate. Il decreto di sequestro è stato emesso dal Gip del Tribunale di Roma e ha riguardato beni e disponibilità finanziarie per un totale di 2,6 milioni di euro. Il provvedimento riguarda anche la società Sampdoria, per un importo di 200 mila euro, e un immobile di pregio a Firenze.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA