Juve Stabia: Il Guerriero venuto da Asgard

Juve Stabia: Il Guerriero venuto da Asgard, focus di giornata dedicato al biondo difensore delle vespe, il figlio di Odino, un difensore che in pochi giorni e’ diventato uno degli idoli della tifoseria delle vespe, un giocatore bravo che ha offerto spettacolo in difesa.

Oggi ci tocca parlare del Vikingo Magnus Troest, il figlio di Odino, il difensore che con il suo martello fa scappare gli attacchi avversari.
L’avventura del Danese, inizia questa estate quando dopo un asta del Fantacalcio, le vespe superano il Vicenza e si portano a casa il difensore ex Novara.

Il biondo nel nord Europa, ci mette veramente poco a prendersi il cuore dei tifosi con una serie di prestazioni semplicemente meravigliose.
Di testa, di piede, di fisico, Thor riesce a fermare gli attacchi avversari con semplicità.
Un guerriero, un lottatore che prova anche fortuna nell’area avversaria ed ogni tanto ci riesce pure .
Un gigante con il suo biondo capello con tanta grinta in campo e con il sorriso fuori.
Troest ha guidato benissimo la difesa e sia con Marzorati che con Allievi ha sempre trovato un partner difensivo di livello.

Ripetiamo, un lottatore che in questa stagione ha sempre preso ottimo voti . In questa Juve Stabia non ci sono primi della classe ma sicuramente Troest entra nella rosa dei migliori. Non è presunzione ma possiamo sicuramente dire che Magnus è stato sicuramente uno dei centrali più forti del campionato se non addirittura il più forte. Molte squadre, invidiano Troest, che ha avuto la soddisfazione di vincere questo campionato in maniera netta e strameritata.

Questo meraviglioso colpo di teatro è passato anche attraverso le sue giocate fondamentali ed allora godiamoci questo ragazzo dal capello e dal cuore dorato che sicuramente ha chiuso questa stagione con il massimo dei voti in pagella.

È tutto B…ellissimo, Complimenti a te!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA