Juve Stabia: Il Guerriero venuto da Asgard

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Guerriero venuto da Asgard, focus di giornata dedicato al biondo difensore delle vespe, il figlio di Odino, un difensore che in pochi giorni e’ diventato uno degli idoli della tifoseria delle vespe, un giocatore bravo che ha offerto spettacolo in difesa.

Oggi ci tocca parlare del Vikingo Magnus Troest, il figlio di Odino, il difensore che con il suo martello fa scappare gli attacchi avversari.
L’avventura del Danese, inizia questa estate quando dopo un asta del Fantacalcio, le vespe superano il Vicenza e si portano a casa il difensore ex Novara.

Il biondo nel nord Europa, ci mette veramente poco a prendersi il cuore dei tifosi con una serie di prestazioni semplicemente meravigliose.
Di testa, di piede, di fisico, Thor riesce a fermare gli attacchi avversari con semplicità.
Un guerriero, un lottatore che prova anche fortuna nell’area avversaria ed ogni tanto ci riesce pure .
Un gigante con il suo biondo capello con tanta grinta in campo e con il sorriso fuori.
Troest ha guidato benissimo la difesa e sia con Marzorati che con Allievi ha sempre trovato un partner difensivo di livello.

Ripetiamo, un lottatore che in questa stagione ha sempre preso ottimo voti . In questa Juve Stabia non ci sono primi della classe ma sicuramente Troest entra nella rosa dei migliori. Non è presunzione ma possiamo sicuramente dire che Magnus è stato sicuramente uno dei centrali più forti del campionato se non addirittura il più forte. Molte squadre, invidiano Troest, che ha avuto la soddisfazione di vincere questo campionato in maniera netta e strameritata.

Questo meraviglioso colpo di teatro è passato anche attraverso le sue giocate fondamentali ed allora godiamoci questo ragazzo dal capello e dal cuore dorato che sicuramente ha chiuso questa stagione con il massimo dei voti in pagella.

È tutto B…ellissimo, Complimenti a te!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA