Oroscopo 2020 Sagittario – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Sagittario (dal 22 Novembre al 21 Dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono trasparenti e tolleranti, amichevoli e divertenti ed anche nel 2020 non smentiranno queste loro caratteristiche.

Preoccupazioni in campo lavorativo procureranno al Sagittario dubbi ed ansie. Sarà grazie al suo modo positivo di affrontare la vita che il Sagittario riuscirà a trovare il giusto appiglio per risollevarsi e voltare pagina.

In amore il Sagittario tenderà a confondere i sentimenti: desideri, ricordi, speranze, sogni, immaginazione. Solo a inizio luglio il Sagittario inizierà a fare un po’ di chiarezza con se stesso. Razionalità e buon senso prenderanno il sopravvento e tutto tornerà in ordine.

Oroscopo 2020 Sagittario – Il consiglio: Datevi da fare per eliminare risentimenti ed attriti. Se terrete lontane vecchie ruggini dalla camera da letto, sarete a riparo da ulteriori preoccupazioni e la vostra vita acquisterà una nuova stabilità.

Affinità amorose: Il segno del Sagittario è particolarmente compatibile con il Leone, la Bilancia e la Vergine.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuove scosse in mattinata

La terra continua a tremare ai Campi Flegrei: poche ore fa le ultime due scosse. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati nuovamente teatro di...

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA