Oroscopo 2020 Vergine – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Vergine (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone che tendono a pianificare tutto, a non lasciare nulla a metà, a volte fin troppo pignoli.

Professionalmente il 2020 sarà un anno strepitoso che accompagnerà il desiderio della Vergine di realizzarsi. L’impegno profuso in un progetto porterà a grandi risultati. Il futuro, finalmente, sarà visto con occhi nuovi. Il transito favorevole dei pianeti consentirà addirittura una vera e propria svolta.

In amore cambiamenti importanti porteranno alla realizzazione dei sogni e dei desideri della Vergine. Il 2020 sarà per la Vergine l’anno in cui felicità e futuro avranno nuove prospettive.

Oroscopo 2020 Vergine – Il consiglio: Non abbiate paura di affrontare le emozioni, ma tenete sempre i piedi ben saldi a terra.

Affinità amorose: Il segno della Vergine è particolarmente compatibile con il Cancro, il Toro ed il Sagittario.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA