Una.Nessuna.Centomila.Il concerto, unite contro la violenza sulle donne

Sabato 19 Settembre dalle ore 20.30 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giorgia, Laura Pausini, Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso, sette straordinarie artiste unite in un grande evento:“Una.Nessuna.Centomila.Il concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere.

Una.Nessuna.Centomila.Il concerto
Una.Nessuna.Centomila.Il concerto – Locandina

Una.Nessuna.Centomila.Il concerto

«Una perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne. Nessuna perché nessuna donna deve più essere una vittima, centomila come le voci del pubblico che speriamo sia con noi in questo incredibile spettacolo»

Evento benefico presentato al Festival di Sanremo 2020 . “I fondi raccolti andranno ai centri antiviolenza che hanno sempre bisogno di supporto”  ha spiegato Fiorella Mannoia.

Il 19 Settembre ciascuna delle sette artiste inviterà a cantare un collega, un uomo, perché il messaggio che partirà dal palco dovrà essere universale. I proventi del concerto verranno erogati a strutture in grado di garantire supporto solido e duraturo alle vittime di violenza di genere.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, sono disponibili a partire da ieri venerdì 7 febbraio sul sito di Ticketone e da venerdì 28 Febbraio anche nei punti vendita e prevendite abituali.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA