Acerra e l’aiuto a chi abusa di Alcol

Acerra e l’aiuto a chi abusa di Alcol, la nota del Sindaco Lettieri su questa importante dinamica:

Acerra – L’abuso di alcol e di altre sostanze può portare alla rottura dei legami sociali e familiari e sfociare nell’impossibilità di mantenere una casa e un lavoro.

E in questo periodo è ancora più difficile per chi è soffre di dipendenze, per questo motivo i servizi sociali del Comune con gli assistenti sociali sono a lavoro anche oggi, anche in queste ore e in questo momento, per prendersi carico di queste persone: in particolare per dare loro un primo aiuto.

Si tratta di persone che non sono in grado di avviare da soli percorsi di riabilitazione, anzi che bisogna convincere ad affidarsi.

L’intervento di oggi punta al recupero dell’equilibrio psico-fisico della persona attraverso un accompagnamento personale da parte dei nostri servizi sociali.

Foto: Facebook-Lettieri


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA