Esplosione fabbrica di Ottaviano. “Tenete porte e finestre chiuse”


Ottaviano – Intorno alle 16:00 si è verificata una terribile esplosione in una nota fabbrica ad Ottaviano. Dall’incendio divampato si è alzata una densa colonna di fumo nero che rapidamente si è diffusa in tutti i paesi limitrofi.

Leggi anche: Un forte boato. Paura nel vesuviano

Ottaviano – “Tenere porte e finestre chiuse”

L’invito dei sindaci dell’hinterland vesuviano è quello di tenere porte e finestre chiuse.

In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa ,#INVITO in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse , e ad evitare , se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’ esterno,in particolare direzione #Ottaviano” – ha scritto Salvatore di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“A seguito di esplosione della fabbrica di Ottaviano invito la popolazione a restare chiusa in casa. Abbracciamoci tutti e preghiamo per le persone ferite. Siamo con te Ottaviano”, scrive, invece, Francesco Ranieri, sindaco di Terzigno.

E ancora: “Cari amici, un forte boato, conseguente ad un’esplosione, ha scosso la nostra città. Sto acquisendo notizie e seguendo gli eventi. Le Forze dell’Ordine sono sul posto. Vi invito precauzionalmente a rimanere in casa mentre sono in corso gli accertamenti.Vi tengo aggiornati.”, scrive Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.

Leggi altre news:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA