Pallanuoto: annullate le competizioni europee per club

PUBBLICITA

Pallanuoto: la LEN annulla le competizioni europee per club 2019/2020

LEN ha annunciato che tutte le competizioni europee per club per la stagione 2019/20 sono state annullate. Champions League, Euro Cup, Euro League e Len Trophy non si riavvieranno:

L’Ufficio LEN ha discusso le opzioni per terminare la stagione del club di pallanuoto – riportano le pubblicazioni ufficiali – ma a causa delle restrizioni di viaggio e delle limitate opportunità di allenamento ha deciso di annullare tutto Competizioni europee, tra cui la Champions League, l’Euro Cup e l’Euro League femminile.

L’Ufficio esplorerà le migliori opzioni per la prossima stagione al fine di assistere nuovamente al pallanuoto di alto livello .

Tra queste opzioni, LEN sta valutando di cambiare il formato della Champions League, che potrebbe essere giocato dalle sole 12 squadre che sono titolari di jolly:

pertanto la competizione non avrebbe turni di qualificazione e sarebbe strutturata in due gruppi formati da 6 squadre, seguito da Final Eight.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA