Esplosione fabbrica di Ottaviano. “Tenete porte e finestre chiuse”

PUBBLICITA

Ottaviano – Intorno alle 16:00 si è verificata una terribile esplosione in una nota fabbrica ad Ottaviano. Dall’incendio divampato si è alzata una densa colonna di fumo nero che rapidamente si è diffusa in tutti i paesi limitrofi.

Leggi anche: Un forte boato. Paura nel vesuviano

Ottaviano – “Tenere porte e finestre chiuse”

L’invito dei sindaci dell’hinterland vesuviano è quello di tenere porte e finestre chiuse.

In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa ,#INVITO in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse , e ad evitare , se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’ esterno,in particolare direzione #Ottaviano” – ha scritto Salvatore di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“A seguito di esplosione della fabbrica di Ottaviano invito la popolazione a restare chiusa in casa. Abbracciamoci tutti e preghiamo per le persone ferite. Siamo con te Ottaviano”, scrive, invece, Francesco Ranieri, sindaco di Terzigno.

E ancora: “Cari amici, un forte boato, conseguente ad un’esplosione, ha scosso la nostra città. Sto acquisendo notizie e seguendo gli eventi. Le Forze dell’Ordine sono sul posto. Vi invito precauzionalmente a rimanere in casa mentre sono in corso gli accertamenti.Vi tengo aggiornati.”, scrive Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA