Esplosione fabbrica di Ottaviano. “Tenete porte e finestre chiuse”

PUBBLICITA

Ottaviano – Intorno alle 16:00 si è verificata una terribile esplosione in una nota fabbrica ad Ottaviano. Dall’incendio divampato si è alzata una densa colonna di fumo nero che rapidamente si è diffusa in tutti i paesi limitrofi.

Leggi anche: Un forte boato. Paura nel vesuviano

Ottaviano – “Tenere porte e finestre chiuse”

L’invito dei sindaci dell’hinterland vesuviano è quello di tenere porte e finestre chiuse.

In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa ,#INVITO in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse , e ad evitare , se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’ esterno,in particolare direzione #Ottaviano” – ha scritto Salvatore di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“A seguito di esplosione della fabbrica di Ottaviano invito la popolazione a restare chiusa in casa. Abbracciamoci tutti e preghiamo per le persone ferite. Siamo con te Ottaviano”, scrive, invece, Francesco Ranieri, sindaco di Terzigno.

E ancora: “Cari amici, un forte boato, conseguente ad un’esplosione, ha scosso la nostra città. Sto acquisendo notizie e seguendo gli eventi. Le Forze dell’Ordine sono sul posto. Vi invito precauzionalmente a rimanere in casa mentre sono in corso gli accertamenti.Vi tengo aggiornati.”, scrive Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.

Leggi altre news:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Giornata Europea delle Lingue, mostra fotografica al Plinio Seniore di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia  - Il 26 settembre torna l’appuntamento annuale con la Giornata Europea delle Lingue (European Day of Languages), istituita dalla Commissione europea...

Maria D’Avalos trova la morte nella notte tra il 17 ed il 18 ottobre 1590. La sua storia ancora così attuale

L’occasione finalmente è giunta. Suo marito ha deciso di non rientrare per la notte, impegnato in una battuta di caccia agli “Astroni”; così, felice...

Bonus energia: conosciamone ogni dettaglio

Il bonus energia è stato prolungato fino al 31 dicembre 2023. Con questo bonus sarà possibile avere uno sconto in bolletta per chi ha difficoltà economiche o fisiche.

Orrore a Meta di Sorrento: Minorenne minacciava e violentava la sua ex fidanzatina

Minacciava di sfigurarla con l'acido e di uccidere lei e la sua famiglia. Queste ed altre di simile portata erano le minacce che da...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA