Eboli: L’arcivescovo annuncia gli avvicendamenti pastorali

Eboli – Don Roberto diventa responsabile della Pastorale della Scuola.

Eboli: L’arcivescovo annuncia gli avvicendamenti pastorali, la nota del Sindaco Massimo Cariello:

L’arcivescovo Andrea Bellandi annuncia gli avvicendamenti pastorali dei presbiteri del clero salernitano dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e don Roberto Faccenda, un ebolitano che conosciamo tutti e che stimiamo, diventa il responsabile della Pastorale della Scuola.

Un incarico importante che don Roberto saprà espletare al meglio, lui che ha sempre avuto un grande legame con i giovani e i ragazzi a partire da quelli della Parrocchia del Sacro Cuore nel rione Pescara e che ha sempre operato per i più bisognosi.

Un altro sacerdote ebolitano, don Antonio Del Mese, un nostro giovanissimo concittadino con legami saldi alla Città di Eboli dove ha vissuto e vive la famiglia, viene nominato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Salerno.

A Don Agostino D’Elia, nuovo vicario parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo apostolo, invece, va il nostro affettuoso bentornato in Città. Don Agostino ha trascorso un anno a Eboli da Seminarista nella Parrocchia di Santa Maria del Carmine, prima di essere ordinato sacerdote lo scorso anno.

A tutti l’augurio di buon lavoro da parte mia e della comunità ebolitana.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA