Castellammare di Stabia, risolto un caso di sversamento abusivo

Castellammare di Stabia – Cimmino: “Ho sorpreso oggi un uomo che sversava abusivamente rifiuti nei pressi del rivo Carcarella, su via Panoramica”

Castellammare di Stabia: Il fenomeno degli sversamenti abusivi purtroppo è una situazione che si verifica in moltissime città Italiane che si affacciano sulla costa. Il Sindaco Gaetano Cimmino, nella giornata di ieri, ha “Pizzicato” il protagonista di questa storia accaduta nella “Città delle Terme“.

E’ stato lo stesso Sindaco ad aver sorpreso l’uomo macchiarsi di tale reato; ed è proprio il primo cittadino a darne notizia sui social:

Ho sorpreso oggi un uomo che sversava abusivamente rifiuti nei pressi del rivo Carcarella, su via Panoramica.

Il furbetto di turno è stato tradotto al comando di polizia municipale dal comandante Alfonso Mercurio, da me allertato e intervenuto rapidamente sul posto, ed è stato denunciato per sversamento abusivo.

Castellammare è una città civile e ospitale e non posso permettere che la maleducazione di pochi possa rovinare la nostra reputazione. La raccolta differenziata è un obbligo, tutelare l’ambiente è un dovere: non mi fermerò, non farò sconti a nessuno.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA