" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia – Cimmino: “Ho sorpreso oggi un uomo che sversava abusivamente rifiuti nei pressi del rivo Carcarella, su via Panoramica”

Castellammare di Stabia: Il fenomeno degli sversamenti abusivi purtroppo è una situazione che si verifica in moltissime città Italiane che si affacciano sulla costa. Il Sindaco Gaetano Cimmino, nella giornata di ieri, ha “Pizzicato” il protagonista di questa storia accaduta nella “Città delle Terme“.

E’ stato lo stesso Sindaco ad aver sorpreso l’uomo macchiarsi di tale reato; ed è proprio il primo cittadino a darne notizia sui social:

Ho sorpreso oggi un uomo che sversava abusivamente rifiuti nei pressi del rivo Carcarella, su via Panoramica.

Il furbetto di turno è stato tradotto al comando di polizia municipale dal comandante Alfonso Mercurio, da me allertato e intervenuto rapidamente sul posto, ed è stato denunciato per sversamento abusivo.

Castellammare è una città civile e ospitale e non posso permettere che la maleducazione di pochi possa rovinare la nostra reputazione. La raccolta differenziata è un obbligo, tutelare l’ambiente è un dovere: non mi fermerò, non farò sconti a nessuno.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks