Villa Literno, arriva l’ennesimo colpo di mercato!

PUBBLICITA

Villa Literno , arriva l’ennesimo colpo di mercato! La società scatenata sul mercato annuncia ancora una volta un colpo, lo ha annunciato l’ufficio stampa:

IL VILLA LITERNO NON SI FERMA: ARMANDO GUGLIELMO È UN NUOVO CALCIATORE BIANCOROSSO! 

 Il Villa Literno Calcio rende noto il tesseramento del centrocampista Armando Guglielmo. Continua l’incessante lavoro della società biancorossa con il ds Caruso ed il dg Ucciero in prima linea in queste ore calde di calciomercato.

Armando Guglielmo è un classe 1996. Cresciuto nella Berretti della Casertana dove ne era anche capitano, il ragazzo ha dimostrato di meritare il passaggio in Lega Pro con la prima squadra. Successivamente, Guglielmo ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Albanova.

Con la compagine casalese il centrocampista ha vinto un campionato di Promozione. L’anno a seguire, dopo la parentesi Vitulazio, ecco che è arrivato l’approdo al Marcianise con la vittoria di Coppa Italia Promozione e campionato. Il ritorno, poi, in Eccellenza sempre tra le fila dell’Albanova da titolare fisso.

Una mezz’ala duttile che ha già dimostrato nel corso degli anni di essere un grande giocatore per queste categorie. L’allenatore Alessandro Del Prete riceve un tassello in più per la mediana liternese.

Benvenuto Armando!

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA