Boys Caivanese, un operazione in uscita!

Boys Caivanese, un operazione in uscita! Lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale:

La Boys Caivanese comunica di aver ceduto le prestazioni del giovane classe 2001 Francesco Lanzillo alla Real Agro Aversa, società che militerà in Serie D nel prossimo anno calcistico.

La trattativa è stata seguita a 360 gradi dal DS Pasquale Marruzzella, che ha voluto fortemente che andasse a buon fine per permettere al ragazzo, ancora molto giovane, di potersi realizzare nella massima categoria Dilettantistica. L’operazione ( fatta a titolo gratuito ) è stata possibile grazie all’ottimo rapporto che c’è tra il nostro DS Marruzzella ed il DS della Real Agro Aversa Paolo Filosa.

Questo trasferimento è la testimonianza che la Boys oltre ad avere un proprio progetto di crescita mira anche a dare la possibilità di realizzarsi senza scopo di lucro a chi merita sul campo.

Il Direttore conferma con questa operazione la sua volontà di far emergere i ragazzi del paese, con l’augurio e la speranza viva che la BOYS in futuro possa tornare ai vecchi fasti…

A Francesco e alla Real Agro Aversa facciamo un forte in bocca al lupo”.


Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA