Napoli ancora una volta capitale del cinema

Dopo il lockdown, Napoli torna ad essere capitale del cinema. Tantissimi i set aperti in città fino ad ottobre.

Napoli ancora una volta capitale del cinema

Ripartite le riprese di “Qui rido io” di Mario Martone, il film che racconta la vita di Eduardo Scarpetta, padre naturale dei fratelli De Filippo: Eduardo, Peppino e Titina. Tra qualche giorno partirà anche il set di “Benvenuti in casa Esposito” con Giovanni Esposito ed Antonia Truppo.

A fine agosto sarà la volta del set di “Natale in Casa Cupiello” diretto da Edoardo De Angelis, con Sergio Castellitto e Marina Confalonieri. Le scene saranno girate in Via dei Tribunali.

Tutto Maurizio de Giovanni

Riprenderanno a breve anche le ultime riprese della serie “Il commissario Ricciardi”e quelle di “Mina Settembre”Alessandro Gassmann invece girerà “Il silenzio grande” tratto anche questo da un testo di Maurizio de Giovanni.

In autunno

In autunno  sarà la volta del film autobiografico di Paolo Sorrentino “E’ stata la mano di Dio” e di “Il bambino nascosto” di Roberto Andò. Poi sarà la volta del film di Michele Placido “Caravaggio a Napoli” e del film di Giuseppe M. Gaudino “Pompei — La via dell’Abbondanza”, delle serie “Gomorra 5”, della terza serie de “L’amica geniale” e dellaterza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone 3” .

Magazine Pragma

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA