Pace fatta, Conte resta all’Inter

Oggi pomeriggio alle 15 si è tenuto il secondo incontro tra Conte e la dirigenza interista; scriviamo secondo perché ce n’è stato uno segreto nella scorsa notte. Poco dopo le 18 la riunione è finita e intorno alle 18:35 è uscito il comunicato ufficiale dell’Inter. 

http://gty.im/1228144762

Pace fatta, Antonio Conte resta l’allenatore dell’Inter: Zhang e Marotta su tutti sono riusciti a ricucire lo strappo andando incontro al tecnico pugliese. Superate le divergenze scaturite all’inizio di agosto dalle dichiarazioni di Conte dopo la fine del campionato. L’allenatore rispetterà il contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2022; restano anche Marotta ed Ausilio, il secondo in particolare era dato come partente in direzione Roma. Ancora ignoti, dunque, gli argomenti usati da Zhang Marotta negli incontri avuti, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

http://gty.im/1175440479

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA