Grumo Nevano, ieri èpartita la raccolta di Rifiuti ingombranti

Grumo Nevano, ieri è partita la raccolta di Rifiuti ingombranti, la nota di Gaetano Di Bernardo – Sindaco di Grumo Nevano:

Grumo Nevano – ” Cari Concittadini, oggi è iniziata la raccolta dei rifiuti ingombranti. Ho incontrato i vertici della nuova ditta che mi hanno assicurato la normalizzazione del servizio per fine settimana su tutto il territorio grumese.
 A tal proposito, rivolgo un ringraziamento a tutto il personale, che in queste ore è impegnato senza sosta per liberare la città dai cumuli di rifiuti ingombranti, accumulati nelle scorse settimane nella fase del passaggio di cantiere. Altrettanto ringrazio la nuova ditta per il lavoro fin quì svolto. Per fine settimana è prevista la normalizzazione del servizio e nei prossimi giorni avremo a regime la raccolta differenziata con il porta a porta e tutte le migliorie previste dal nuovo capitolato.
 Ecco l’elenco delle strade interessate dall’intervento di oggi:
Via San Domenico, Via Sant’Antonio, Viale 24 Maggio, Via Del Giureconsulto, Parcheggio Comando Vigili, Via Diaz, Corso Cirillo, Via Ticino, Via G. Cirillo, Via Pezzullo, Via Frranzese, Via Albinone, Via Rossini, Via Bengasi, Via Cavour, Parco Vittoria, Corso Garibaldi, Viale Principe di Piemonte, Viale Kennedy, Corso Dante Alighieri, Via V. Veneto, Via Risorgimento, Via Gilioli, Via Padula, Via Alfieri, Via Del Buon Consiglio, Largo San Domenico, Via Carducci, Via D’Annunzio, Via Foscolo, Via Gorizia, Via Piave, Via Volturno, Via Landolfo, Via Galilei, Via Giotto, Via Volta, Via Po, Via Pacilio, Via Cimmino, Via Manzoni, Via Leopardi, Via Petrarca, Via Tasso, Via Boccaccio, Via Di Giacomo, Via Casillo”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA