Castellammare di Stabia, sulle luminarie: “Usare quei fondi per emergenza Covid”


Utilizzare i 150mila Euro delle luminarie per l’acquisto di bombole di ossigeno per i malati Covid

All’indomani della decisione del sindaco Gaetano Cimmino di stanziare 150mila Euro per le luminarie, non si fa attendere la risposta dell’opposizione. Stamane una lettera al primo cittadino è stata inviata dai consiglieri comunali Barbara Di Mario e Giulio Morlino, quest’ultimo reduce da un periodo Covid. È quanto riportato da StabiaNews.

“Stamani, il nostro gruppo politico ha inviato a mezzo pec al sindaco Cimmino, una richiesta, di voltura di una quota della somma prevista per le luminarie natalizie, in favore dei presidi sanitari locali per permettere l’acquisto di bombole di ossigeno e per provvedere ad istituire dei presidi di quartieri necessari per la lotta contro il Covid 19.
Fermo restando, che la suddetta richiesta non vuole eliminare le illuminazione ma solo ridurle alle strutture simbolo della città”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA