Verona-Sampdoria, le probabili formazioni

Verona-Sampdoria: Nel turno infrasettimanale la Sampdoria sarà ospite del Verona. I blucerchiati, con 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 partite, hanno l’impellente necessità di tornare a fare risultato.

Sampdoria: tornano Tonelli e Adrien Silva

Nella Sampdoria torna nuovamente disponibile Tonelli, che probabilmente sarà schierato al centro della difesa insieme a Yoshida con Ferrari e Augello sulle fasce.

A centrocampo praticamente certo il debutto dal primo minuto della coppia Ekdal-Adrien Silva a causa della squalifica di Thorsby, frutto dell’ammonizione rimediata a Napoli (il norvegese era in diffida); sulla fascia destra probabile impiego dall’inizio di Damsgaard (Candreva non convocato perché in lite con il tecnico, vicenda dagli scenari ad oggi imprevedibili…). In avanti con Quagliarella probabilmente a riposo, chance per La Gumina, supportato da Ramirez o Verre; Gabbiadini e Keità sono ancora fermi ai box.

http://gty.im/1229885727

Verona con Ceccherini e Di Carmine

Nel Verona il tecnico Juric è alle prese con diversi indisponibili (Cetin, Kalinic, Benassi, Favilli e l’ex di turno Vieira) ma  potrà tornare a schierare, dopo la squalifica, Ceccherini, che andrà a completare la difesa gialloblu insieme all’ex aretuseo Magnani e a Dimarco. A centrocampo probabile Lazovic sulla fascia sinistra dall’inizio per un quartetto completato dal regista Miguel Veloso, Tameze e Faraoni. In avanti il pericoloso Zaccagni (ormai una certezza) andrà a far coppia con Barak alle spalle del rientrante Di Carmine.

http://gty.im/1284832367

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

Panchina: Berardi, Pandur, Amione, Ruegg, Lovato, Gunter, Dawidowicz, Udogie, Ilic, Danzi, Salcedo, E. Colley.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Panchina: Letica, Ravaglia, O. Colley, Regini, Askildsen, Ramirez, Leris, Quagliarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Basket il derby campano è del Napoli

Basket arriva la vittoria di Napoli contro Scafati. Il racconto della partita come riportano i canali ufficiali della società Givova. GIVOVA SCAFATI, IL DERBY CAMPANO...

Angri Pallacanestro a supporto del Presidente Antonio Caliendo

Angri Pallacanestro la nota della società in vista delle prossime elezioni L'ANGRI PALLACANESTRO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI ANTONIO CALIENDO L’Angri Pallacanestro asd, nella figura del presidente...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA