Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Verona-Sampdoria: Nel turno infrasettimanale la Sampdoria sarà ospite del Verona. I blucerchiati, con 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 partite, hanno l’impellente necessità di tornare a fare risultato.

Sampdoria: tornano Tonelli e Adrien Silva

Nella Sampdoria torna nuovamente disponibile Tonelli, che probabilmente sarà schierato al centro della difesa insieme a Yoshida con Ferrari e Augello sulle fasce.

A centrocampo praticamente certo il debutto dal primo minuto della coppia Ekdal-Adrien Silva a causa della squalifica di Thorsby, frutto dell’ammonizione rimediata a Napoli (il norvegese era in diffida); sulla fascia destra probabile impiego dall’inizio di Damsgaard (Candreva non convocato perché in lite con il tecnico, vicenda dagli scenari ad oggi imprevedibili…). In avanti con Quagliarella probabilmente a riposo, chance per La Gumina, supportato da Ramirez o Verre; Gabbiadini e Keità sono ancora fermi ai box.

Embed from Getty Images

Verona con Ceccherini e Di Carmine

Nel Verona il tecnico Juric è alle prese con diversi indisponibili (Cetin, Kalinic, Benassi, Favilli e l’ex di turno Vieira) ma  potrà tornare a schierare, dopo la squalifica, Ceccherini, che andrà a completare la difesa gialloblu insieme all’ex aretuseo Magnani e a Dimarco. A centrocampo probabile Lazovic sulla fascia sinistra dall’inizio per un quartetto completato dal regista Miguel Veloso, Tameze e Faraoni. In avanti il pericoloso Zaccagni (ormai una certezza) andrà a far coppia con Barak alle spalle del rientrante Di Carmine.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

Panchina: Berardi, Pandur, Amione, Ruegg, Lovato, Gunter, Dawidowicz, Udogie, Ilic, Danzi, Salcedo, E. Colley.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Panchina: Letica, Ravaglia, O. Colley, Regini, Askildsen, Ramirez, Leris, Quagliarella.
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x