Era di Boscoreale la ciclista che ieri ha perso la vita. Sarebbe stata travolta da più auto.


Boscoreale sotto shock – Era di Boscoreale la ciclista che ieri, alla guida della sua bici, ha perso la vita all’interno della galleria che da Pimonte conduce ad Agerola. Anna Fogliamanzillo aveva 37 anni.

Leggi anche: Agerola, travolta e uccisa ciclista di 37 anni

Sono in corso le indagini per la ricostruzione di quanto accaduto. Da una prima ricostruzione, sembra che la donna sia stata travolta da più automobili.

Sarebbe stata travolta da più auto. Identificato al momento il presunto secondo investitore

Manca all’appello il primo automobilista, quello che ha impattato frontalmente con la bici guidata da Anna Fogliamanzillo lasciandola al suo destino sull’asfalto senza fermarsi. E’ stato invece identificato il secondo automobilista, colui che sopraggiungendo subito dopo pure avrebbe investito la Fogliamanzillo. Si tratta di un cittadino di Castellammare di Stabia. Gli inquirenti non escludono che nell’incidente possa essere stata coinvolta una terza auto.

Sarà l’autopsia a chiarire alcuni aspetti della drammatica vicenda.

Anna Fogliamanzillo lascia due figli minorenni.

(foto di repertorio)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA