Napoli, focolaio in una scuola, 15 alunni e 4 docenti positivi


Napoli – In una scuola del quartiere Fuorigrotta sono risultati positivi 15 alunni positivi e 4 docenti. Il focolaio è emerso dal bollettino quotidiano fornito dalla Asl Napoli 1.

Intanto ieri si è svolta la riunione tra Governo e Regioni sul piano vaccini. Secondo quanto riportato dall’ANSA ci sarebbe stato un aspro diverbio tra il commissario Arcuri ed il governatore campano. De Luca, avrebbe, infatti,  sottolineato la sperequazione nel piano di distribuzione delle dosi di vaccino.

Abbiamo assistito al mercato nero dei vaccini – aveva detto De Luca durante la consueta diretta Facebook del venerdi – è tempo di smetterla con le manfrine, arriveremo a chiedere l’invalidazione del piano di distribuzione.”

 

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA