Napoli, focolaio in una scuola, 15 alunni e 4 docenti positivi

PUBBLICITA

Napoli – In una scuola del quartiere Fuorigrotta sono risultati positivi 15 alunni positivi e 4 docenti. Il focolaio è emerso dal bollettino quotidiano fornito dalla Asl Napoli 1.

Intanto ieri si è svolta la riunione tra Governo e Regioni sul piano vaccini. Secondo quanto riportato dall’ANSA ci sarebbe stato un aspro diverbio tra il commissario Arcuri ed il governatore campano. De Luca, avrebbe, infatti,  sottolineato la sperequazione nel piano di distribuzione delle dosi di vaccino.

Abbiamo assistito al mercato nero dei vaccini – aveva detto De Luca durante la consueta diretta Facebook del venerdi – è tempo di smetterla con le manfrine, arriveremo a chiedere l’invalidazione del piano di distribuzione.”

 

(foto di repertorio)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA