Coppa Italia, Atalanta e Lazio si giocano la semifinale


Atalanta e Lazio si giocano il pass per la semifinale

E’ Atalanta Lazio stasera ai quarti di finale di Coppa Italia. Aspettando lo scontro in campionato tra due giorni, le squadre si affrontano in uno scontro diretto: o dentro o fuori, in palio c’è la semifinale. Inzaghi ci tiene a staccare il pass per la fase successiva, ma ha specificato che farà un po’ di turnover. Tanta grinta e voglia in casa Lazio, ma Gasperini non è da meno, la Coppa vuole vincerla nonostante le statistiche passate a favore dei biancocelesti: in dieci scontri di Coppa Italia, la Lazio ha (quasi) sempre avuto la meglio sui bergamaschi: 4 successi a 2.

Atalanta-Lazio, chi scenderà in campo?

ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. All. Gasperini. A disposizione: Gollini, Rossi, Romero, Sutalo, Djimsiti, Pessina, Ruggeri, Scalvini, Gyabuaa, Ilicic, Lammers, Zapata.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Furlanetto, Radu, Varo, Parolo, Armini, Lulic, Lazzari, Cataldi, Czyz, Immobile, Correa.

Arbitro: Pairetto di Torino. Guardalinee: Tegoni, Fiorito, Quarto uomo: Manganiello. Var: Di Paolo. Avar: Lo Cicero.


LEGGI ANCHE

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA