Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il marchio Yves Saint Laurent è da sempre uno dei brand più amati dalle donne. E non solo per quel che riguarda l’abbigliamento, ma anche e soprattutto per i profumi di questo storico ed amatissimo marchio francese.

I profumi più amati di Yves Saint Laurent

Tanti i profumi del marchio Yves Saint Laurent che hanno fatto la storia e conquistato milioni di donne. Come ad esempio Black Opium Neon, un profumo da donna audace e trasgressivo. n questa Eau de Parfum del gruppo Orientale Vanigliato, l’incontro inaspettato dell’iconico caffè nero nel fondo con le note audaci del dragon fruit delle note di testa. Una dipendenza vibrante e luminosa che fa brillare per tutta la notte.
Più spettacolare che mai, il flacone brilla di un bagliore nero che caratterizza l’ardita eleganza rock di Black Opium.

YSL Opium

Opium, invece, è una fragranza con chiaro richiamo all’oriente. La combinazione accattivante di spezie, fiori, note fresche di agrumi e fondo orientale unico è alla base dell’irresistibile fascino di questo profumo. La combinazione tra note fresche di bergamotto e mandarino, addolcite dal tenero mughetto è davvero irresistibile, così come la calda combinazione di ambra grigia, vaniglia e resina vellutata. Questa avventura orientale si chiude con il patchouli esotico.

YSL Manifesto

Manifesto di Yves Saint Laurent è un’autentica dichiarazione d’amore. Una fragranza sensuale, avvolgente e indimenticabile.

Un Couturier di grande talento, che ha sempre incoraggiato le donne a prendersi la loro libertà, ad andare oltre nell’affermare se stesse ed esprimere la propria femminilità. Dedicata ad una donna che realizza i propri desideri con audacia e intuizione.

Manifesto è un profumo orientale-legnoso, avvolgente e sensuale, un’inattesa e sorprendente dichiarazione di femminilità, firmata YSL. La fragranza esprime ‘audacia’ nelle note di testa, con un accordo verde ‘mordente’ di bergamotto; ‘eccesso’ nelle note di cuore, con un accordo cremoso di gelsomino sambac e mughetto; ‘desiderio’ nelle note di fondo, con legni di sandalo e cedro, fava tonka e vaniglia.

YSL Mon Paris

Lanciata nel 2016, Mon Paris è una fragranza femminile, super sensuale e affascinante, che si ispira ad una travolgente storia d’amore che si svolge sullo sfondo della città simbolo del romanticismo, Parigi. Una fragranza sexy, che si apre con una succosa macedonia di Lamponi, Fragole, Pere e Bergamotto di Calabria. Nel cuore, le note fruttate si uniscono a quelle floreali di fiori di Datura, fiori d’arancio, Peonia, Gelsomino Sambac e Gelsomino Cinese. Le note di fondo si caratterizzano dalla presenza del Patchouli Indonesiano, dell’Ambra e del Muschio Bianco.

YSL Cinema

Chiudiamo con YSL Cinema, un omaggio alla bellezza, alla seduzione ed al piacere: un profumo in grado di rivelare la star celata in ogni donna. Una donna ammirata da tutti, consapevole del suo fascino, elegante, sicura di sé, divina, vive la vita come se fosse sotto i riflettori.

Cinéma Eau de Parfum, dalla composizione fiorita, sensuale e luminosa, creata nel 2004 dal profumiere Jacques Cavallier, è un vero e proprio concentrato di seduzione: si apre con note fresche e luminose di Clementina, unite alla dolcezza del Fiore di Mandorlo; il suo cuore fiorito e sofisticato è composto dalla maestosa Amarillis, solare e aromatica, esaltata dal Gelsomino Sambac; le note di fondo sono calde e sensuali, con Vaniglia Bourbon,  Ambra grigia e Muschio.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x