Serie A: Il Focus sulla giornata numero quattro


Serie A: Stasera si torna nuovamente in campo!

Serie A: Una giornata ricca di goal e spettacolo con il Napoli che si mette la fascia di capoclasse

http://gty.im/1235371640

Il piatto forte del round numero quattro ossia Juventus-Milan termina 1-1 con goal di Morata e Rebic. Bella partita e risultato giusto con il pari che fa sorridere di più Pioli che Allegri. ( Leggi l’editoriale su Juve -Milan)

http://gty.im/1341544042

Ride il Napoli che saluta tutti dal gradino più alto del campionato. Alla Dacia Arena gli azzurri di Luciano Spalletti danno spettacolo e vincono con un poker. ( Leggi qui per il Napoli)

http://gty.im/1341301615

A Proposito di Napoli, la sfida dello Stadio Olimpico ha messo sul ring Sarri contro Mazzarri, anche se l’ex Chelsea era squalificato. Esce un 2-2 ricco di emozioni con Cataldi che nel finale di partita salva la Lazio con un super-goal. ( Leggi qui)

http://gty.im/1235364542

Da Roma Capitale alla Roma calcio. Dal goal di Cataldi alla magia di tacco di Pellegrini, davvero olio su tela. A Verona però Tudor rovina festa a Mourinho e si gode il primo successo con la sua nuova avventura. Super Verona che vince 3-2 e Faraoni entra nella classifica dei goal meravigliosi di questa giornata.

http://gty.im/1235360184

Uragano Inter contro il Bologna. Team di Inzaghi che vince con un 6-1 senza storia. I nerazzurri giocano una bellissima partita chiusa nel primo tempo. La Fiorentina, avversaria di questa sera dei campioni d’Italia vince a Marassi per 1-2 con una bella prova dei ragazzi di Italiano. ( Leggi qui per l’Inter)

http://gty.im/1235355164

Caputo e Candreva fanno sorridere la Samp a casa Empoli. Lo Spezia vince a Venezia e Bastoni che realizza anche lui un super goal. L’Atalanta con Zapata vince a Salerno mentre il Torino nel finale sbanca il Mapei Stadium di Reggio Emilia. ( Leggi qui per la sfida dello Stadio Arechi)

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA