Napoli, 15enne muore dopo un pranzo al sushi

Muore a 15 anni dopo un pranzo al sushi con gli amici. E’ quanto accaduto al Vomero, a Napoli il 23 novembre scorso, ma rimbalzato in rete solo nelle scorse ore. Il ragazzo dopo il pranzo ha accusato sintomi che farebbero pensare ad un’intossicazione alimentare: febbre alta e disturbi intestinali per giorni. Anche gli amici che erano con lui hanno accusato gli stessi sintomi.

Il 2 dicembre scorso il 15enne è deceduto

Il cuore del ragazzo ha smesso di battere il 2 dicembre scorso. Indagati il proprietario del ristorante giapponese, un cittadino cinese di 55 anni, e il medico di base del ragazzo, che gli aveva prescritto alcuni antibiotici. Dolore per i genitori, che non si spiegano come un ragazzo così giovane e in salute possa essere deceduto in queste circostanze. Indagano gli inquirenti per far luce sull’accaduto. Il locale resta aperto mentre le indagini sono in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA