Juve Stabia: Top & Flop del 2021

Juve Stabia: Top & Flop del 2021

Juve Stabia: L’anno si è concluso oramai ed è tempo di bilanci in casa gialloblu. Ecco alcune cose che sono piaciute e cose che sono piaciute meno in questo anno solare:

Pasquale Padalino e le vittorie in trasferta-Top-

La Juve Stabia piano piano e con grande umiltà ha disputato un grande girone di ritorno e sono stati tantissimi i colpi in trasferta lontano dal Menti. Quelli di Palermo e Terni due grandi capolavori.

La Gestione Novellino- Flop-

Walter Novellino si è seduto sulla panchina delle vespe, portando un grande entusiasmo visto anche la caratura del personaggio. Raramente si è vista una bella squadra e la sconfitta contro il Picerno è una fotografia della sua avventura a Castellammare.

Le punizioni di Bentivegna- Top-

Nella seconda parte di campionato, la prima del torneo 2021-2022, sono poche le emozioni in casa gialloblu. Bentivegna però grazie al suo piede caldo sta diventando una sentenza con i calci di punizione. Che possa essere l’arma in più del girone di ritorno?

Novellino e Sottili, il mal di derby- Flop-

Sono pochi i derby disputati in questo campionato, riferimento alla stagione 2021-22. Avellino per Novellino ed un pareggio per 0-0. Sottili contro Turris e Paganese raccoglie un amaro bottino di zero punti. Per l’ex allenatore della Viterbese la possibilità di una rivincita e riscatto nel girone di ritorno.

Bomber Marotta-Top-

Peccato che l’avventura di Marotta sia durata pochi mesi a Castellammare di Stabia, ma l’attaccante ha regalato un girone di ritorno davvero da voti alti in pagella. Trascinatore e Leader e tanti gol capolavoro.

Stoppa, la linea verde-Top-

Il giovane attaccante si sta ritagliando uno spazio importante in questo girone di andata. Il ragazzo è in crescita e sta regalando anche qualche goal prezioso.

Panico-Flop-

Arrivato a Castellammare come Top Player del mercato estivo, purtroppo non sta graffiando ed offrendo quel colpo da ko che ha nelle gambe. Il calciatore ha stoffa e talento e può sicuramente offrire molto di più alla causa gialloblu.

Segui sul web

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA