Juve Stabia: Top & Flop del 2021

PUBBLICITA

Juve Stabia: Top & Flop del 2021

Juve Stabia: L’anno si è concluso oramai ed è tempo di bilanci in casa gialloblu. Ecco alcune cose che sono piaciute e cose che sono piaciute meno in questo anno solare:

padalino

Pasquale Padalino e le vittorie in trasferta-Top-

La Juve Stabia piano piano e con grande umiltà ha disputato un grande girone di ritorno e sono stati tantissimi i colpi in trasferta lontano dal Menti. Quelli di Palermo e Terni due grandi capolavori.

novellino 1

La Gestione Novellino- Flop-

Walter Novellino si è seduto sulla panchina delle vespe, portando un grande entusiasmo visto anche la caratura del personaggio. Raramente si è vista una bella squadra e la sconfitta contro il Picerno è una fotografia della sua avventura a Castellammare.

bentivegna

Le punizioni di Bentivegna- Top-

Nella seconda parte di campionato, la prima del torneo 2021-2022, sono poche le emozioni in casa gialloblu. Bentivegna però grazie al suo piede caldo sta diventando una sentenza con i calci di punizione. Che possa essere l’arma in più del girone di ritorno?

sottili

Novellino e Sottili, il mal di derby- Flop-

Sono pochi i derby disputati in questo campionato, riferimento alla stagione 2021-22. Avellino per Novellino ed un pareggio per 0-0. Sottili contro Turris e Paganese raccoglie un amaro bottino di zero punti. Per l’ex allenatore della Viterbese la possibilità di una rivincita e riscatto nel girone di ritorno.

marotta2

Bomber Marotta-Top-

Peccato che l’avventura di Marotta sia durata pochi mesi a Castellammare di Stabia, ma l’attaccante ha regalato un girone di ritorno davvero da voti alti in pagella. Trascinatore e Leader e tanti gol capolavoro.

stoppa2

Stoppa, la linea verde-Top-

Il giovane attaccante si sta ritagliando uno spazio importante in questo girone di andata. Il ragazzo è in crescita e sta regalando anche qualche goal prezioso.

panico

Panico-Flop-

Arrivato a Castellammare come Top Player del mercato estivo, purtroppo non sta graffiando ed offrendo quel colpo da ko che ha nelle gambe. Il calciatore ha stoffa e talento e può sicuramente offrire molto di più alla causa gialloblu.

Segui sul web

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA