Il Napoli a Dimaro con i nuovi acquisti

E’ un Napoli che va man mano formandosi sempre di più grazie ai nuovi colpi di mercato attuati dalla dirigenza partenopea.

Dopo gli acquisti di Reina e Gabriel in porta e di Valdifiori a centrocampo, il Napoli ha piazzato anche il colpo Allan dall’Udinese del patron Pozzo. Il centrocampista si è presentato alla sua nuova piazza dicendo che è stato convinto dal presidente Aurelio de Laurentiis e da mister Sarri che ha, a parer suo, una carica incredibile. Inoltre il neo arrivato di origine brasiliana, ha ammesso che vorrebbe essere il “Dunga” della piazza partenopea. Oltre ad Allan, a Dimaro (sede del ritiro del Napoli, ndr) in giornata dovrebbe arrivare anche il centrale difensivo ormai ex Cagliari e Roma, Davide Astori che pare aver risolto i problemi legati ai diritti di immagine: attesa in queste ore la firma sul contratto che dovrebbe essere di durata quadriennale. In uscita, Miguel Angel Britos è approdato al Watford e l’attaccante colombiano Duvan Zapata è stato ceduto all’Udinese.

In mattinata, si è svolta la consueta seduta mattutina che ha visto Marek Hamsik rientrare in gruppo insieme al belga Dries Mertens. Per il terzino sinistro croato Strinic solamente lavoro a parte, mentre è rimasto fuori Faouzi Ghoulam acciaccato da febbre.

Fonte foto in galleria: sicomunicazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA