Il Napoli a Dimaro con i nuovi acquisti

PUBBLICITA

E’ un Napoli che va man mano formandosi sempre di più grazie ai nuovi colpi di mercato attuati dalla dirigenza partenopea.

Dopo gli acquisti di Reina e Gabriel in porta e di Valdifiori a centrocampo, il Napoli ha piazzato anche il colpo Allan dall’Udinese del patron Pozzo. Il centrocampista si è presentato alla sua nuova piazza dicendo che è stato convinto dal presidente Aurelio de Laurentiis e da mister Sarri che ha, a parer suo, una carica incredibile. Inoltre il neo arrivato di origine brasiliana, ha ammesso che vorrebbe essere il “Dunga” della piazza partenopea. Oltre ad Allan, a Dimaro (sede del ritiro del Napoli, ndr) in giornata dovrebbe arrivare anche il centrale difensivo ormai ex Cagliari e Roma, Davide Astori che pare aver risolto i problemi legati ai diritti di immagine: attesa in queste ore la firma sul contratto che dovrebbe essere di durata quadriennale. In uscita, Miguel Angel Britos è approdato al Watford e l’attaccante colombiano Duvan Zapata è stato ceduto all’Udinese.

In mattinata, si è svolta la consueta seduta mattutina che ha visto Marek Hamsik rientrare in gruppo insieme al belga Dries Mertens. Per il terzino sinistro croato Strinic solamente lavoro a parte, mentre è rimasto fuori Faouzi Ghoulam acciaccato da febbre.

Fonte foto in galleria: sicomunicazione

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA