La Fiorentina perde in amichevole ma ritrova G.Rossi!

PUBBLICITA

Nella “Red Bull Arena” di New York, la Fiorentina cade 4-2 contro il PSG di Zlatan Ibrahimovic, vero mattatore della partita. La sconfitta netta brucia relativamente, perché i viola hanno ritrovato Giuseppe Rossi, assente dai manti erbosi praticamente da un anno.

Rossi sul suo profilo Twitter si dimostra molto carico:”Grande serata, grande tipo, peccato per il risultato. ”
Paulo Sousa, può sorridere ed a breve concederà a “Pepito” altri minuti importanti. Se Rossi ride, Gomez si dimostra perplesso:”È un periodo particolare per me. Devo capire bene il mio futuro e lo voglio fare insieme alla società.” Se Balotelli resta sempre il sogno di mezza estate, Mario Suarez il colpo di mercato, la viola ufficializza dal Botafogo, il terzino destro Gilberto.

 

Articolo a cura di G.Apicella

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA