Atalanta: parte la campagna abbonamenti!

“Andiamo all’Atalanta” è il motto, lo slogan della campagna abbonamenti nerazzurra dell’Atalanta per la stagione 2015-2016.

Di seguito, vi presentiamo la campagna abbonamenti 2015-2016 dell’Atalanta.

“Andiamo all’Atalanta” è il claim scelto per la campagna di questa stagione: tu con noi ed insieme a voi… Tutti insieme “Andiamo all’Atalanta”!

Tutte le informazioni utili nell’area dedicata qui sul sito ufficiale: STADIO/ABBONAMENTI 2015-2016 oppure cliccando il banner dedicato in home page oppure direttamente da questa pagina cliccando Andiamo all’Atalanta!

Tutti gli abbonati alla stagione di serie A 2015-2016 della squadra nerazzurra riceveranno in omaggio la giacca antivento Atalanta.

 

L’abbonato alla stagione 2015-2016 potrà ritirare la propria giacca antivento omaggio presso l’Atalanta Store di Oriocenter a partire dal 15 settembre 2015 e fino al 31 dicembre 2015, esibendo la DEA Card o il voucher attestanti la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il regolamento è consultabile sul sito web ufficiale della società bergamasca e sarà visionabile all’Atalanta Store di Oriocenter all’atto del ritiro della propria giacca antivento a partire dal 15 settembre.

Per il quarto anno consecutivo Atalanta Bergamasca Calcio ha rinnovato l’accordo economico con ATB.

Grazie a questo accordo i possessori dell’abbonamento o del biglietto per assistere agli incontri casalinghi del campionato di Serie A TIM della stagione 2015-2016 della squadra nerazzurra potranno viaggiare gratuitamente per tutto il giorno della partita su tutta la rete ATB, TEB.

Fonte comunicato stampa: www.atalanta.it
Fonte foto principale: www.atalanta.it
Articolo a cura di G.Apicella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA