Atalanta: parte la campagna abbonamenti!

PUBBLICITA

“Andiamo all’Atalanta” è il motto, lo slogan della campagna abbonamenti nerazzurra dell’Atalanta per la stagione 2015-2016.

Di seguito, vi presentiamo la campagna abbonamenti 2015-2016 dell’Atalanta.

“Andiamo all’Atalanta” è il claim scelto per la campagna di questa stagione: tu con noi ed insieme a voi… Tutti insieme “Andiamo all’Atalanta”!

Tutte le informazioni utili nell’area dedicata qui sul sito ufficiale: STADIO/ABBONAMENTI 2015-2016 oppure cliccando il banner dedicato in home page oppure direttamente da questa pagina cliccando Andiamo all’Atalanta!

Tutti gli abbonati alla stagione di serie A 2015-2016 della squadra nerazzurra riceveranno in omaggio la giacca antivento Atalanta.

 

L’abbonato alla stagione 2015-2016 potrà ritirare la propria giacca antivento omaggio presso l’Atalanta Store di Oriocenter a partire dal 15 settembre 2015 e fino al 31 dicembre 2015, esibendo la DEA Card o il voucher attestanti la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il regolamento è consultabile sul sito web ufficiale della società bergamasca e sarà visionabile all’Atalanta Store di Oriocenter all’atto del ritiro della propria giacca antivento a partire dal 15 settembre.

Per il quarto anno consecutivo Atalanta Bergamasca Calcio ha rinnovato l’accordo economico con ATB.

Grazie a questo accordo i possessori dell’abbonamento o del biglietto per assistere agli incontri casalinghi del campionato di Serie A TIM della stagione 2015-2016 della squadra nerazzurra potranno viaggiare gratuitamente per tutto il giorno della partita su tutta la rete ATB, TEB.

Fonte comunicato stampa: www.atalanta.it
Fonte foto principale: www.atalanta.it
Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA