Verona: Il ritiro si chiude con la sfida al Caykur Rizespor

Ultime fatiche per l’Hellas Verona a Racines. Il quarto test match estivo, che andrà a chiudere la prima fase di ritiro, è in programma sabato 25 luglio, ore 20.30, contro il turchi del Caykur Rizespor

Si giocherà allo stadio “Quercia” di Rovereto, un’amichevole fondamentale per continuare ad affinare la forma e per trovare il ritmo partita in vista del secondo ritiro, in programma a Bad Kleinkirchheim dal 2 all’8 agosto, e dei primi impegni ufficiali.

La squadra allenata da Andrea Mandorlini indosserà per l’occasione la maglia Third 2015/16 e al termine della partita potrà godere di due giorni di riposo, prima della ripresa della preparazione in programma martedì 28 luglio allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera.

Le telecamere di Telenuovo seguiranno live la sfida (tivù e streaming), inoltre tutte le emozioni del match si potranno vivere dai microfoni di Radio Bellla&Monella.

HELLAS VERONA-CAYKUR RIZESPOR

Sabato 25 luglio – ore 20.30 (stadio comunale ‘Quercia’ di Rovereto)

Info biglietti: CLICCA QUI
Tivù: Telenuovo (canale 11 digitale terrestre, streaming su tggialloblu.it)
Radio: Radio Bellla&Monella (FM 93.100, streaming su hellasverona.it e sull’official app)

INFO PARCHEGGI

Nella zona antistante allo stadio “Quercia” di Rovereto sarà a disposizione un ampio parcheggio, completamente gratuito, fino ad esaurimento posti. Una volta che il parcheggio sarà completo verrà chiuso. Contestualmente saranno fornite le indicazioni necessarie, dagli ausiliari del traffico, per raggiungere gli altri parcheggi a disposizione.

INFO STAMPA

Per i giornalisti e per i fotografi accreditati, sarà possibile ritirare il pass direttamente al box accrediti presente allo stadio “Quercia” di Rovereto. Il box aprirà alle ore 18.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA